lunedì 27 gennaio 2014

Parigi Uomo Autunno/Inverno 2014/15

Dopo New York, Londra e Milano - la fashion week meneghina si è appena conclusa - è ora il turno di Parigi. La Paris Fashion Week primavera estate 2014 è una delle settimane della moda più attese in assoluto ed i grandi nomi del fashion system che, anche quest’anno, ci sveleranno i loro trend per la prossima stagione calda sono davvero tantissimi.

Eccovi alcune playlist delle sfilate parigine!

RAF SIMONS/STERLING RUBY

1 Pink Floyd - Speak To Me
2 Pink Floyd - Breathe
3 Pink Floyd - On The Run
4 Brian Eno - Baby's On Fire


VALENTINO

1 Dreadzone - Out Of Heaven
2 Twin Shadow - With Or Without You
3 Philip Glass - Beck - Rework - NYC: 73-78
4 Ryuichi Sakamoto - Sakamoto: The
5 Twin Shadow - With Or Without You

1 commento:

  1. Buongiorno,

    Volete promuovere il Vs. sito o la Vs. attività? Visitate http://www.seoportale.com e aggiungete il vs. sito nella directory.
    Offriamo un servizio facile e veloce che vi aiuterà a migliorare il PageRank del vs. sito, avendo ottimi risultati nell'indicizzazione e nei risultati dei motori di ricerca. Il ns. servizio è fatto in modo tale che riceverete un traffico targettizzato con un semplice click.
    Come funziona?
    Per suggerire il vs. sito nella directory PortaleSEO dovete semplicemente accedere il seguente link: http://www.seoportale.com/suggest-listing.php?cid=0 e scegliete uno dei piani per la inserzione del vs. sito web. Avete la possibilità di scegliere tramite 3 piani promozione: “Segnalazione gratuita”, “Segnalazione gratuita con link reciproco” e “Segnalazione premium”. Vi raccomandiamo di scegliere il piano “Segnalazione gratuita con link reciproco” perché ha tutti i vantaggi rispetto al piano “Segnalazione gratuita”:
    1. È gratis
    2. La vs. segnalazione sarà approvata velocemente, entro 3 gg. (al rispetto di 60-90 gg per il piano “Segnalazione gratuita”)
    3. La vs. segnalazione apparirà in tutte le pagine della directory nell’area "In Vetrina"
    4. Riceverete gratis un filetto colorato per evidenziare la vs. inserzione. Così il vs. sito sarà più visibile e riceverete più click
    5. Avete la possibilità di inserire dei collegamenti profondi per migliorare l’indicizzazione (opzione non disponibile per il piano “Segnalazione Gratuita”)
    Dopo aver esaminato il vs. sito web vi contatteremo il prima possibile per offrirvi il codice html del ns. link da inserire nella pagina di URL reciproco.
    Se avete domande, dubbi o volete saperne di più sui nostri servizi, non esitate a contattarci al indirizzo support@seoportale.com! Siamo sempre alla vs. cortese disposizione.
    Distinti saluti!

    RispondiElimina